Percorso EXCELLENCE

 

 

“Quando soffia il vento del cambiamento,

alcuni costruiscono muri altri mulini a vento”

 

 

 

Per migliorare la tua professionalità, per differenziarti dagli altri professionisti del tuo settore, per meglio presentarti ai tuoi clienti.

Join ti propone tre percorsi che sono possibili a seconda della professione che stai svolgendo:
1° attestazione di qualità dei tuoi servizi - È un “attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi” che può essere rilasciato soltanto ai membri delle associazioni professionali (come JOIN) iscritte nell’apposito elenco Ministero dello Sviluppo Economico. (Riferimento L. 4/2013)
2° qualifica professionale - Si intende il raggiungimento di uno standard (detto appunto qualifica) di conoscenze, abilità, competenze relativamente ad un certo settore della formazione ed istruzione professionale. La qualifica professionale è concessa da Enti pubblici e privati (ad esempio Enti di Formazione accreditati dalle Regioni, come Change srl, che è la struttura dedicata di JOIN alla formazione permanente, all’aggiornamento e avanzamento tecnico-scientifico per i propri Associati, così come richiesto dalla Legge 4/2013) dietro autorizzazione di autorità nazionali o locali (Riferimento Direttiva 2005/36/CE recepita in Italia con il D. L. 206/2007)
3° certificazione dei professionisti - Un Organismo di Certificazione accreditato da ACCREDIA, con cui JOIN è convenzionato, verifica che il personale (persone fisiche) possieda caratteristiche di istruzione, esperienza, capacità e formazione (in una sola parola: le competenze) idonee a svolgere determinate mansioni. (Riferimento Norma ISO/IEC 17024).
Verrai a far parte del network dei nostri professionisti, sarai iscritto negli Elenchi professionisti di JOIN, associazione iscritta nell’elenco del Ministero Sviluppo Economico, quindi potrai avvalerti del marchio dell’associazione e avrai un tuo numero di iscrizione che ti identifica. Il tuo nome sarà pubblicato sul nostro sito, sarai visibile e ognuno potrà contattarti per proporti collaborazioni, quindi business e soddisfazioni professionali.

JOIN è in grado di “accompagnarti” lungo il percorso che sceglierai.
Scegli il tuo “mulino a vento” ma ricordati:
“Caminante no hay camino se hace camino al andar” (A. Machado) … non c’è una strada, la strada si fa andando…

Per informazioni contatta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Referente progetto: Carmen Caputi

Luglio 2017
D L M M G V S
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

I NOSTRI VISITATORI